I medici del nostro team

Persone in cui riporre la tua fiducia

Paolo Cibelli

Oculista

Il dottore riceve:

Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato
14.30 – 19.30 14.30 – 19.30 9.00 – 12.30

Ho conseguito la laurea in Medicina presso l’Università di Torino nel 1984 con specialità medica in Oculistica (1989). Parlo a livello scolastico l’inglese, il francese e il polacco (con quest’ultimo mi faccio capire…).

Le mie esperienze lavorative post laurea sono state di dirigenza di primo livello – dal 1986 al 1987 – in Oculistica presso il King Eduard the VII Hospital, Windsor, Gran Bretagna, dove ho eseguito svariate tecniche laser e chirurgiche; ripetuti soggiorni – dal 1988 al 2004 – in Gran Bretagna, Polonia e Sri-Lanka per eseguire tecniche laser e chirurgiche; frequenza volontaria – dal 1990 al 2001 – presso l’ospedale civile di Savigliano (CN),reparto di Oculistica; attualmente sono specialista Oculista presso la ASL To1 e professionista privato presso lo studio Clamys Medica, Corso Re Umberto 79, Torino.

Privatamente eseguo visite oculistiche complete, ed eventuale visita ortottica, ad adulti e bambini; visite oculistiche per la patente di guida; esami oculistici quali: campi visivi, OCT, Angio-OCT, conte endoteliali, sensibilità al contrasto; laser argon per patologie retiniche (diabete, rotture retina etc.); Laser yag per glaucoma (iridotomia) e cataratta secondaria (capsulotomia); Laser SLT per glaucoma; Laser ad eccimeri per miopia e astigmatismo miopico (tecnica PRK). All’interno di una casa di cura privata lavoro in un team dove si esegue chirurgia del segmento anteriore (cataratta, glaucoma) e posteriore (distacco di retina, membrane e fori retinici).